Dio ha creato noi per diventare Santi

Oggi ho parlato con una ragazza che ha detto che lei non crede nella Chiesa, ma crede in Dio. Ma tra Dio e la Chiesa è Gesù, allora ho parlato di Gesù e sfortunatamente non ho capito la sua risposta interamente.

Con la grazia di Dio, nel mezzo della conversazione ho parlato le parole nel titolo di questo posto: Dio ha creato noi per diventare Santi. E poi lei ha risposto perfettamente, “Ma è troppo difficile per me.” Di nuovo, con la grazia di Dio era pronto a rispondere, Si, è impossibile per tutti da solo, ma è possibile per tutti con l’aiuto di Dio. Allora ho chiesto che lei pregerebbe per questa in ogni giorno, e lei ha detto si!

Dopo questo, era molto felice e (con un po’ di apprensione) ho postato sul Facebook la stessa frase (in inglese): “God created us to become saints. It’s impossible to do alone, so be sure to ask for help!” Al presente non ci sono risposti negativi. 30 “mi piace”, e sono curioso delle demografici. Qui:
Cattolici: 26
Protestanti: 3
Niente: 1

Alla Messa oggi ho pregato più per i ragazzi che di solito. Ho ricordato che questo è veramente la ragione per cui esistiamo. Il Concilio Vaticano Secondo ha detto precisamente questo e ricordo quando questa era la mia foca. Devo rileggere questa parte e pregare con la. L’ordine di questa documenta sembra più manifesta adesso.

  • Mistero della Chiesa
  • Chi la Chiesa è: Popolo di Dio
    • Clerici, Laici (in questo ordine)
  • Che la Chiesa fa: Universale Vocazione alla Santità
    • Religiosi, Celesti, Maria (esemplari, da basso ad alto)

Devo leggere in tutto, e con molta cura ma sono contento a ricordare questo punto semplice. Dio creato tutti di noi per diventare santi. Quest’è tutto.

Leave a Reply

